AVVISO

19/07/2023

AVVISO

Comunicazione probabile carenza idrica causa problematiche elettriche riscontrate al campo  pozzi  Petrace

Visualizza

NUOVO GUASTO IDRICO

Sorical spa ci ha appena comunicato un nuovo e imprevedibile grave guasto ad una pompa di sollevamento dei pozzi Petrace, che attualmente non è funzionante.

Siamo pertanto, nuovamente, in una grave carenza idrica su gran parte del territorio comunale.

Dopo la riparazione di ieri notte, infatti, si è verificato un nuovo guasto di cui Sorical non è al momento in grado di indicare i tempi di ripristino e ripresa di normale erogazione dell’acqua.

Abbiamo, in questo momento, attivato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile al fine di organizzare ogni necessaria attività di assistenza ai cittadini.

Stiamo predisponendo una distribuzione di acqua non potabile a partire dalle ore 17.30 presso il Campo sportivo “Polivalente”

Seguiranno ulteriori aggiornamenti a breve.

visualizza