xxx

Le notizie

Le notizie10/02/2022

#LuciSpente nei Comuni

Il Comune di Gioia Tauro aderisce all'iniziativa contro il caro bollette promossa da ANCI.

Le notizie09/02/2022

Buon lavoro al Commissario ZES Federico D'Andrea

La nomina del neo commissario alla ZES di Gioia Tauro dell'ex colonnello della Guardia di Finanza, dott. Federico D'Andrea avviene in un momento cruciale per la storia del nostro Paese, coincide infatti con le tante opportunità offerte dai fondi PNRR e che potranno essere utilizzati per modernizzare e promuovere a livello nazionale e internazionale l'intera area industriale che orbita intorno al Porto.

La sfida è ardua, sono infatti numerosi i competitor della ZES calabrese, ma al tempo stesso stimolante per chi sarà in grado di segnare un punto di svolta per un territorio che da tanto aspetta quel miracolo economico mai pienamente raggiunto.

Gioia Tauro vuole e deve essere protagonista di questo percorso di rilancio, con proposte e iniziative, tra le quali ad esempio la realizzazione di uno sportello dedicato alla promozione delle attività produttive che vogliono investire nell'area ZES più volte proposta e condivisa anche dal Consiglio Regionale.

L'Amministrazione Comunale di Gioia Tauro sarà al fianco del nuovo commissario in questo suo incarico, augurandogli buon lavoro.

Le notizie21/01/2022

Riapertura delle Scuole e didattica in presenza

A partire da lunedì 24 Gennaio 2022, tutte le scuole di ogni ordine e grado della nostra Città saranno riaperte e la didattica ritornerà in presenza.

Le notizie18/01/2022

Avviso pubblico rivolto alle Famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico - Anno 2021

-Avviso Pubblico

-Istanza di erogazione di contributo economico